Politica

Bordighera, l’area del chiosco sulla via Romana diventa mercatale: il bar verrà realizzato

Bordighera, l’area del chiosco sulla via Romana diventa mercatale: il bar verrà realizzato

Bordighera. E’ iniziato con la precisazione del Consigliere Giovanna Capurso, il lungo Consiglio Comunale della Città delle Palme. La Capurso ha risposto ai dubbi sollevati sull’operato dei consiglieri di maggioranza sollevato dal gruppo di Opposizione “Bordighera in Comune”.
“Le pratiche le discutiamo in Maggioranza e in Commissione”, ha dichiarato la Capurso, “Quindi in Consiglio arriviamo con le idee ben chiare e non perdiamo tempo a discuterle di nuovo. Il nostro lavoro lo facciamo: non siamo qui a fare presenza, ma a votare delle delibere”.

Primo punto all’ordine del giorno: la pratica relativa al tanto contestato bar che l’Amministrazione comunale vuole realizzare sulla Romana.

“Come abbiamo più volte ribadito in commissione”, ha esordito il Consigliere M5S David Marani, “Questa spesa è azzardata in questo momento, visto che l’Assessore al Bilancio continua a dire che non ci sono soldi per nuovi progetti. E poi si va a fare dell’imprenditoria. Realizzare un chiosco bar in quella zona è un azzardo che può andare bene o male e, se andasse male, avremmo buttato via dei soldi dei cittadini. In questo momento in cui bisogna darsi da fare per mantenere un decoro della città: fare un chiosco-bar non ha nessuna importanza”.

» leggi tutto su www.riviera24.it