Altre News

Ventimiglia si prepara ad un’estate caliente: tutto ruoterà intorno alla musica live

Ventimiglia si prepara ad un’estate caliente: tutto ruoterà intorno alla musica live

Ventimiglia. “La cricca dei corsari”. Si chiama così l’associazione formata dai gestori di tredici locali che hanno deciso di unire le forze in vista dell’estate, e non solo.
Questa mattina, nella sala conferenze di piazza XX Settembre, il Presidente dell’associazione, Antonello Atzori, il vice Presidente Franco Di Fazio e il segretario Armando Zecca hanno presentato il loro progetto insieme all’Assessore al Turismo Pio Guido Felici.

“Si tratta di un’iniziativa pubblico-privata”, ha esordito l’Assessore, “E questa è per me una grande soddisfazione perché rilanciare il turismo senza il matrimonio tra pubblico e privato è impossibile”.

Sulla base dello spunto dato dall’amministrazione, che ha individuato nei giovani il target a cui rivolgere maggiori attenzioni per quanto riguarda il calendario della manifestazioni, alcuni gestori di locali si sono messi insieme per pensare a delle iniziative, richiedendo poi il patrocinio del comune. “Gli eventi verranno poi messi in calendario”, ha spiegato Felici.

» leggi tutto su www.riviera24.it