Altre News

Allenamento in Toscana per il Team Bici Sport Ciclistica Ospedaletti

Allenamento in Toscana per il Team Bici Sport Ciclistica Ospedaletti

Ospedaletti. Il Team Ciclistica Bici Sport Ospedaletti è sempre molto attivo sia all’interno che all’esterno. Molti sono i progetti allo studio ed alcuni già definiti e programmati. La società sempre attenta ad alimentare lo spirito di gruppo è reduce da quattro giorni di vacanza a Montecatini Terme per un allenamento collettivo.

Questa volta è stata scelta la Toscana, in quanto è una regione che offre incredibili opportunità per vacanze in bicicletta. Vi sono tracciati per tutti i gusti e tutti i livelli di allenamento: è possibile pedalare sulle strade bianche dell’eroica, nelle colline del Chianti, attraversare meravigliose vallate e antichi borghi medievali sempre su strade secondarie con pochissimo traffico o scalare il mitico Abetone.

La vacanza è stata stupenda, una festa per ciclismo e per il team ed organizzata benissimo dal gruppo dirigente. Le giornate si dividevano tra allenamento al mattino e centro benessere al pomeriggio per recuperare le forze. Le giornate più importanti sono state due e cioè quella dedicata alla visita alla tomba di Franco Ballerini con successiva scalata del mitico San Baronto e quella dedicata all’ascesa dell’Abetone con partenza da Montecatini, passando per La Lima ( 130 km con 2.900 m di dislivello – circa 60 km di salita ).

» leggi tutto su www.riviera24.it