Cronaca

Contestate altre 20 cessioni di cocaina: si aggrava la posizione del ricettatore-pusher di Albenga

Contestate altre 20 cessioni di cocaina: si aggrava la posizione del ricettatore-pusher di Albenga

Albenga. Si allunga la lista delle contestazioni mosse contro Hamid Es Salmi, il quarantenne marocchino che era finito in manette a Loano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e ricettazione nella notte tra il 25 ed il 26 aprile.

Ieri i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Albenga gli hanno infatti notificato nella cella di Marassi una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Savona per una serie di altre cessioni di sostanze stupefacenti. Secondo l’accusa infatti il nordafricano, come certifica un’attività di monitoraggio da parte degli investigatori del Nucleo Operativo ingauno, è responsabile di più di venti cessioni di cocaina, avvenute ad Albenga, Loano, Pietra Ligure e Borghetto Santo Spirito nel corso di questo mese, ad acquirenti italiani.

Il marocchino era finito nei guai, oltre che per l’attività di spaccio, anche per l’accusa di ricettazione dopo che il suo box era stato trovato pieno di materiale di sospetta provenienza furtiva, in particolare materiale elettronico.

» leggi tutto su www.ivg.it