Politica

“Politica per Passione”, approvato e depositato lo statuto

“Politica per Passione”, approvato e depositato lo statuto

Alassio. Ieri pomeriggio una trentina di soci fondatori del movimento “Politica per Passione”, come rappresentanza territoriale delle moltissime persone che hanno partecipato alle riunioni sul territorio organizzate dal movimento nei mesi scorsi, simpatizzanti e militanti di centrodestra, si sono dati appuntamento ad Alassio per la firma dello statuto presso il notaio Parodi e per partecipare all’assemblea costituente dei soci totalitaria.

Nell’occasione è stato eletto tramite votazione il consiglio direttivo, che è così formato. Presidente dell’associazione Marco Melgrati; vicepresidente Pier Paolo Pizzimbone; segretario Luana Bezzi; tesoriere Marco Braghin; portavoce addetto stampa Matteo Canciani; consiglieri Gianantonio Cerruti, Sergio Colombo, Giorgio Massa.

L’assemblea ha anche dato mandato al consiglio direttivo di proporre entro la fine di maggio l’approvazione del Codice Etico del movimento, che si chiamerà “La nostra bussola”, una garanzia in più per dimostrare di voler veramente dare una svolta al modo di fare politica con lo scopo di essere trasparenti e “puliti” di fronte alla gente e agli elettori.

» leggi tutto su www.ivg.it