Cronaca

Denunciata e allontanata una pregiudicata dai carabinieri di Vallecrosia presso i giardini di via Colombo

Denunciata e allontanata una pregiudicata dai carabinieri di Vallecrosia presso i giardini di via Colombo

Vallecrosia. Ieri pomeriggio i Carabinieri di Vallecrosia hanno svolto un servizio finalizzato a reprimere quei comportamenti molesti all’interno dei giardini pubblici di via C.Colombo. Quotidianamente, per far fronte alle richiesta dei cittadini, i militari del Maresciallo Carcangiu sono impegnati in quella zona in continui controlli per prevenire e reprimere i reati connessi all’abuso di alcol ed all’uso di droghe.

Nel mese di settembre, proprio per prevenire comportamenti contrari alla civile convivenza, il Sindaco, sollecitato anche dai Carabinieri, aveva emesso un’ordinanza che nelle aree pubbliche, in particolare nei giardini pubblici, limita, oltre ad altre cose, anche il bivacco, il consumo di bevande alcoliche e gli schiamazzi molesti.

Proprio ieri, nel corso di un ennesimo servizio perlustrativo, i Carabinieri hanno notato un gruppo di 5 persone, tutte pregiudicate, tra le quali una 42 enne, domiciliata a Soldano che ubriaca stava bivaccando all’interno dei giardini della pista di pattinaggio, consumando alcolici, gridando e creando disturbo alle persone.

» leggi tutto su www.riviera24.it