Genoa, che peccato! Prima accarezza la vittoria, poi affonda sotto i gol di Totti ed El Shaarawy

Genoa, che peccato! Prima accarezza la vittoria, poi affonda sotto i gol di Totti ed El Shaarawy

Genova. Una partita entusiasmante, giocata a viso aperto, ricca di occasioni, in cui solo il risultato non ha premiato il Genoa, che per lunghi tratti ha giocato alla pari e a volte sovrastato la Roma, soprattutto nella ripresa. Un Grifone che ha capitolato soltanto nel finale contro una Roma che per lunghi tratti non è sembrata irresistibile, ma è stata rimessa in partita da un immenso Totti entrato nella ripresa. È finita 2-3, ma per gli amanti del calcio offensivo e meno tattico, sono stati 90 minuti godibilissimi.

La partita del ritorno al Ferraris di Diego Perotti viene accolta con dei fischi alla lettura del suo nome in formazione. Stretta di mano e posa per i fotografi per Gasperini e Spalletti.

Il mister rossoblù pensa già al derby e lascia in panchina i diffidati Ansaldi e De Maio, mentre l’allenatore giallorosso schiera una formazione a trazione offensiva, con Nainggolan praticamente sulla linea degli attaccanti, a pressare i difensori, che, con Perotti ed El Shaarawy non dà riferimenti alla retroguardia rossoblù.

» leggi tutto su www.genova24.it