Politica

Lista Udc. Pizzorno: “Squadra nuova e pronta a sostenere Cristina Battaglia”

Lista Udc. Pizzorno: “Squadra nuova e pronta a sostenere  Cristina Battaglia”

Savona. “L’Udc si presenterà alle prossime amministrazioni comunali di Savona con il proprio simbolo e con una lista di 32 candidati sostenendo con il proprio programma il candidato sindaco Cristina Battaglia”. Lo afferma il segretario provinciale del partito dello scudo crociato, Roberto Pizzorno.

“Si tratta di una lista nuova, aperta alla società civile, senza la ricandidatura dei consiglieri uscenti. Per questo motivo come capolista è stato inserito Franco Fenoglio, il numero uno della Uppi, il sindacato dei Piccoli Proprietari della provincia di Savona, nonché presidente della Quinta Circoscrizione del comune di Savona ai tempi del sindaco Francesco Gervasio e noto ambientalista”.

Nell’elenco figurano anche note figure professionali, come l’architetto Sabrina Toso, Lorenzo Ivaldo, già Pubblico Ministero presso la Procura del Tribunale di Savona. Fanno inoltre parte Floriano Premoselli, imprenditore, gestore per oltre vent’anni della Locanda del Santuario, Marco Acquarone, medico e già consigliere comunale e la figlia di Carlo Cipollina ex consigliere alle Opere Sociali e con un passato in consiglio comunale, Barbara, con un trascorso amministrativo nella V Circoscrizione.

» leggi tutto su www.ivg.it