Cronaca

Sono tutti a Ventimiglia, i quattro ragazzi spariti giovedì

Sono tutti a Ventimiglia, i quattro ragazzi spariti giovedì

Ventimiglia. Ha lo sguardo finalmente sereno, Manal Ibn Haqqi, la mamma di Othmane Bounher, uno dei quattro ragazzi, tra cui tre minorenni, scomparsi da casa lo scorso giovedì.
Ora che ha ritrovato suo figlio, sano e salvo, non riesce più a staccargli gli occhi di dosso e con le mani cerca ed accarezza quel ragazzo che, per lei, resterà sempre il suo bambino.

Othmane e Alin, 16enne di origini romene, sono stati ritrovati a Genova, nella zona tra la stazione Principe e l’acquario. Erik (16 anni) e Ketani Abdelfatah, unico maggiorenne del gruppo, erano già stati portati a casa. I due sono stati riconosciuti da una donna mentre si trovavano nei pressi della stazione ferroviaria di Savona. La Polfer, ricevuta la segnalazione, si è subito occupata dei giovani, portandoli al sicuro.

Appena tornati a Ventimiglia, però, sono stati caricati su una volante della Polizia e una dei Carabinieri alla volta di Genova. Con loro c’erano le famiglie dei due ragazzi ancora scomparsi. Sono stati loro a guidare gli inquirenti alla ricerca di Othmane e Alin.

» leggi tutto su www.riviera24.it