Politica

Il sindaco tra la gente, tutto esaurito per Alberto Biancheri al Baragallo

Il sindaco tra la gente, tutto esaurito per Alberto Biancheri al Baragallo

Sanremo. “Era dai tempi dell’amministrazione Bottini che un sindaco non veniva al Baragallo”. Queste le parole di un anziano residente di via Margotti che assieme a tanti abitanti del quartiere Baragallo ha assistito all’incontro per discutere delle problematiche della zona con il primo cittadino Alberto Biancheri, presso il salone delle opere parrocchiali “Maria Goretti”.

Di solito i sindaci o aspiranti tali girano i quartieri della città solo nel periodo della campagna elettorale: per Alberto Biancheri è diverso. Con il mandato amministrativo in corso, tra circa un mese saranno due anni dal suo insediamento a Palazzo Bellevue, Biancheri ha voluto iniziare un tour tra i quartieri e le frazioni di Sanremo per tornare tra la gente e mettere al centro Sanremo e le sue tematiche.

Il confronto con la cittadinanza è stato oltre le aspettative, visto che la sala riunioni di via Margotti era stracolma di persone, circa 250 tra giovani e anziani che hanno posto varie domande al sindaco che come uno studente diligente ha annotato tutto su un foglio per non dimenticare che la presenza dell’amministrazione al Baragallo c’è e ci deve essere.

» leggi tutto su www.riviera24.it