Cronaca

Ragazzino preso a pugni ad Albenga è caccia al quarantenne che lo ha aggredito

Ragazzino preso a pugni ad Albenga è caccia al quarantenne che lo ha aggredito

Albenga. C’è una denuncia e l’indagine è delicata. Bocche cucite sia da parte della polizia municipale che dei carabinieri. Ma di fatto ad Albenga è caccia aperta al quarantenne che alcuni giorni fa ha aggredito un ragazzino di 12 anni in centro ad Albenga.

L’episodio è stato prima raccontato con un post su Facebook quindi alle forze dell’ordine che dopo aver raccolto le testimonianze hanno iniziato ad indagare sulla vicenda. Di fatto c’è che una ragazza ha raccontato quando accaduto al fratello minore (Ivg.it non pubblica le foto di minorenni ndr). “Verso le 20.30, mio fratello D., di dodici anni, si trovava in via dei Mille… insieme ad un coetaneo: i due hanno iniziato a litigare, quindi si sono separati. Poco dopo il ragazzino con il quale mio fratello aveva litigato si è ripresentato con il padre, un uomo sulla quarantina, il quale ha aggredito D. con ferocia, lasciandolo sul posto dolorante e dandosi alla fuga”.

Il racconto prosegue ancora: “Mio fratello è tornato a casa con la faccia gonfia e piena di graffi ed io, allarmata, ho subito chiamato il pronto soccorso e le forze dell’ordine. I medici gli hanno diagnosticato un’amnesia dovuta alle percosse subite e lo hanno subito trasportato al Santa Corona. Ho presentato denuncia e attualmente la polizia sta cercando il sospettato”.

» leggi tutto su www.ivg.it