Altre News

A Santo Stefano al Mare un weekend ricco di eventi

A Santo Stefano al Mare un weekend ricco di eventi

Santo Stefano al Mare. Sarà un weekend ricco di eventi dedicato a tutte le famiglie. Dal 6 all’8 maggio, in occasione della festa della mamma, il comune di Santo Stefano al Mare, insieme alla preziosa collaborazione di alcune associazioni presenti sul territorio, ha deciso di presentare una serie di iniziative che andranno ad intrattenere turisti e residenti.

Il primo appuntamento è previsto per venerdì 6 maggio, alle 17, presso la Torre dove è in programma una rassegna d’arte dedicata alla donna. Aldo Maria Pero andrà a presentare la mostra “Le donne di Ada”, opere del Movimento Arte del XXI Secolo. Ci sarà inoltre l’esposizione di alcune opere di Patrizia Testoni, Mauro Gavazzi e Linda Franceschini.

Nel pomeriggio di sabato 7 maggio il Paese accoglierà invece la prima edizione della “PasPas family run”, maratona dei passeggini, che prenderà il via alle 16. L’evento, è organizzato dal Comitato Provinciale UNICEF, in collaborazione con il comune di Santo Stefano al Mare. La corsa si snoderà per circa 3 chilometri, e sarà dedicata alla famiglia: mamme, papà, bimbi di tutte le età e nonni. Si può partecipare con il passeggino, la carrozzina, il monopattino, i pattini. Sono graditi anche gli amici a quattro zampe.

» leggi tutto su www.riviera24.it