Altre News

Piano Casa, lista Toti e On. Biasotti: “Dal PD sempre bugie. Il Piano Casa strumento rispettoso dell’ambiente”

Piano Casa, lista Toti e On. Biasotti: “Dal PD sempre bugie. Il Piano Casa strumento rispettoso dell’ambiente”

Genova. “Dal Pd arrivano solo bugie: gli esponenti del partito democratico dimostrano ancora una volta disinformazione su materie importanti come urbanistica e piano casa. Strano che proprio loro non conoscano questo fondamentale strumento di legge che l’amministrazione Burlando-Paita nel 2009 e nel 2011 ha applicato sul territorio ligure.

Il piano casa approvato dalla Giunta Toti nel 2015 è uno strumento moderno, efficiente e rispettoso dell’ambiente e che tutela il suolo e il territorio. Pertanto fa proprio specie che gli esponenti del Partito Democratico pronuncino tali inesattezze, ergendosi a paladini dell’ambiente.

Proprio loro che hanno permesso di costruire nuova edilizia a 3 metri dai corsi d’acqua, causando danni al nostro territorio. Un provvedimento, quest’ultimo, che la Giunta Toti, appena insediata, ha provveduto a correggere, riportando la distanza dei 10 metri dai corsi d’acqua per le costruzioni di nuova edilizia. Grazie all’amministrazione di centrodestra, la Liguria e in particolare l’estremo ponente, si è dotata di un’importante pista ciclabile che tutta l’Europa ci invidia.

» leggi tutto su www.riviera24.it