Politica

Presentato il nuovo Cda di Casinò spa, la parola d’ordine è “Fare sistema”

Presentato il nuovo Cda di Casinò spa, la parola d’ordine è “Fare sistema”

Sanremo. La Casinò spa dà il benvenuto al nuovo Cda nominato lo scorso sabato e composto dai consiglieri Olmo Romeo ed Elvira Lombardi e Massimo Calvi presidente del consiglio di amministrazione. “Con l’assemblea di sabato mattina abbiamo provveduto a nominare il nuovo cda con professionalità importanti per quanto concerne Lombardi e Calvi mentre per Romeo è la rappresentazione della sinergia tra Casinò e Comune. Ci aspetta un 2016 e 2017 importante per la casa da gioco, pertanto auguro buon lavoro al nuovo cda,” ha detto il sindaco Biancheri.

Il neo presidente Massimo Calvi ha affermato: “Ringrazio il sindaco e l’amministrazione. Le mie esperienze al Casino sono ante 2006 sotto Stilli e nel collegio sindacale nel 2010.” Calvi poi pone degli obiettivi: “sarà importante conservare l’eredità del risanamento dei conti, fare investimenti e proseguire col piano di impresa. Ovviamente – prosegue Calvi – sarà importante fare sistema col comune e un pomeriggio alla settimana ci riuniremo per fare il punto  della situazione.”

La quota rosa Elvira Lombardi ha evidenziato: “ringrazio l’amministrazione per la fiducia che mi è stata data. Mi pare che questa squadra sia più che buona, continuiamo ad approfondire il lavoro per andare avanti con gli obiettivi che ci siamo preposti.”

» leggi tutto su www.riviera24.it