Sport

Rapallo stoppa Arenzano e la Dinamica Torino torna a -2

Rapallo stoppa Arenzano e la Dinamica Torino torna a -2

Il campionato di pallanuoto Serie B maschile si fa più intenso mentre ci si avvia al termine della regular season. Molte le genovesi impegnate in questa competizione che inevitabilmente svolgono un ruolo da protagonista nella contesa. Due derby in acqua nell’ultimo turno giocato, i cui risultati danno una spinta al campionato.

La Sportiva Sturla ha espugnato la piscina di Prà dove si giocava Aragno Rivarolesi – Sturla, con un risultato tanto netto quanto prevedibile. Il 4-11 finale non deve trarre in inganno però, perché i delfini granata, ultimi in classifica non vogliono certo lasciarsi sopraffare dalla regina del girone 1.

Infatti il primo quarto termina 1-0 con tanto equilibrio e Sportiva in difficoltà. La svolta avviene nelle due frazioni successive quando Sturla mette il turbo e piazza un 1-4 e un 1-5 che danno un indirizzo netto alla partita. Con la partita in controllo, i biancoverdi giungono all’ultimo quarto dove   torna l’equilibrio e che termina 1-2. Aragno che quindi rimane fanalino di coda.

» leggi tutto su www.genova24.it