Politica

Savona 2016, Arecco (Lega Nord): “Conquisteremo i savonesi”

Savona 2016, Arecco (Lega Nord): “Conquisteremo i savonesi”

Savona. Già indicato alla poltrona di vice sindaco in caso di vittoria della Caprioglio alle elezioni comunali savonesi, l’attuale capo gruppo della Lega Nord in Consiglio comunale Massimo Arecco sferra un duro attacco alle liste a sostegno di Cristina Battaglia, il candidato sindaco del Pd.

Per l’esponente della Lega, in prima fila nella campagna elettorale per il Carroccio e a sostegno del candidato sindaco del centro destra, afferma: “Sono le stesse persone che hanno infarcito il bilancio di titoli derivati. Sono le stesse persone che hanno permesso di arrivare al punto in cui siamo con la vicenda del bitume. Sono le stesse persone che hanno gestito gli impianti sportivi cittadini. Sono le stesse persone che hanno governato le partecipate savonesi con risultati che sono davanti agli occhi di tutti. Sono le stesse persone che pretendono di dare lezioni di politica e di etica al mondo intero”.

“I primi, fatidici, cento giorni di governo cittadino saranno, come tradizione, quelli che daranno il segno di come sarà amministrata la città nell’arco dei cinque anni di una futuribile amministrazione con Ilaria Caprioglio sindaco”.

» leggi tutto su www.ivg.it