Altre News

“Ballando per la vita”, spettacolo dei Lions in favore della Croce Verde Intemelia

“Ballando per la vita”, spettacolo dei Lions in favore della Croce Verde Intemelia

Ventimiglia. Domenica 8 maggio, alle ore 15, il Lions Club Ventimiglia, presieduto da Dario Bassani, in collaborazione con la scuola “Punto Dance” di Marisa Faccio, organizza presso il teatro comunale lo spettacolo di danza “Ballando per la Vita”, giunto ormai alla nona edizione.

Questa iniziativa che coniuga spettacolo, divertimento e solidarietà ed è diventata ormai una costante nel panorama ventimigliese, si deve all’intuizione che ebbe il socio Fiorenzo Massa: organizzare una esibizione degli allievi della scuola di danza “Punto Dance” e destinare il ricavato ad uno scopo benefico.

Nei primi anni l’obiettivo è stato quello di accantonare i 12.000 euro necessari per offrire un cane guida ad un non vedente. Raggiunto questo ambizioso obiettivo, i Lion della città di confine hanno deciso di destinare il ricavato della manifestazione alla campagna che la LCIF sta conducendo nelle aree più disagiate del mondo contro il morbillo. Quest’anno il ricavato sarà interamente devoluto all’acquisto di nuove divise per i militi della Croce Verde Intemelia.

» leggi tutto su www.riviera24.it