Cronaca

Lutto a Loano per la scomparsa di Tiziana Rossetti

Lutto a Loano per la scomparsa di Tiziana Rossetti

Loano. “Ho appreso con costernazione la notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa di Tiziana Rossetti, madre del nostro candidato Francesco Paganelli e moglie dell’amico Giovanni Paolo, nell’esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia, congiuntamente a tutti i componenti della lista, ho deciso di sospendere per prossimi giorni la campagna elettorale”. Loano in lutto per la morte di Tiziana Rossetti, mamma del candidato consigliere della lista e moglie del direttore della Servizi Ambientali Giovanni Paolo Paganelli.

La donna, 59 anni, presidente di una cooperativa loanese, è stato trovata priva di sensi dal marito rientrato ieri sera a casa: era sdraiata in terra nella loro abitazione. Immediati sono arrivati i soccorsi, ma per lei non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari: un fatale malore in casa.

E il sindaco di Loano Luigi Pignocca, candidato alle prossime elezioni comunali per un secondo mandato, ha deciso di rinviare la presentazione della lista: assente questa mattina anche all’assemblea dei sindaci in Provincia a Savona, assieme ad altri sindaci del ponente savonese che hanno reso le condoglianze alla famiglia Paganelli: “Una persona amata e stimata, era conosciuta in tutto il comprensorio del ponente, una grave perdita”.

» leggi tutto su www.ivg.it