Altre News

Loano, in piazza Rocca la presentazione delle attività del centro giovani

Loano, in piazza Rocca la presentazione delle attività del centro giovani

Loano. A partire dalle 15.30 di domani in piazza Rocca sarà allestito lo stand informativo del centro giovani “Le città invisibili”, promosso dall’asociazione Yepp Loano in collaborazione con l’assessorato ai servizi sociali e alle politiche giovanili del Comune di Loano con il contributo della Compagnia di San Paolo di Torino e della Fondazione “De Mari” di Savona.

Il punto informativo ha l’obiettivo di promuovere le attività che il centro offrirà ai giovani tra i 12 e i 25 anni. A partire da maggio saranno attivati corsi di droni, arti visive, computer music, swing. Inoltre, il centro sarà aperto due volte alla settimana per la libera fruizione degli spazi. A disposizione dei giovani ci sarà sala studio, calcetto, videogiochi, giochi da tavolo. Per chi suona ci saranno a disposizione due sale prove, che potranno essere utilizzate sia per studiare che per provare con la propria band.

Negli spazi del centro saranno inoltre organizzati mensilmente eventi per i giovani quali concerti, incontri con artisti e You Tuber, cineclub e altro.

» leggi tutto su www.ivg.it