Altre News

Esordio rocambolesco ma vincente a Dolcedo per il Flipper Imperiese di Daniel Giordano

Esordio rocambolesco ma vincente a Dolcedo per il Flipper Imperiese di Daniel Giordano

Dolcedo. Folle, sublime, pazzesca, entusiasmante. Sono solo 4 fra gli epiteti che possono descrivere la partita di ieri sera allo sferisterio Gandolfo di Dolcedo. Il team del dt Claudio Balestra capitanato da Daniel Giordano alla ricerca del pronto riscatto dopo l’inaspettata sconfitta di Cortemilia, riusciva nell’intento ma in modo rocambolesco, dopo 3 ore e mezza di funanbolica gara contro la Merlese di un formidabile Andrea Pettavino. 11-10 il finale, risultato classico quando le due squadre si affrontano a viso aperto, con scambi entusiasmanti (rari in uno sferisterio tecnico quale è il Gandolfo).

Cronaca: Imperiese in campo con Giordano, Re, Lanza a muro, Novaro (preferito a Papone) al largo; di fronte Merlese con Pettavino, Voglino, Giraudo e “Baciallo” Ascheri. Partono bene i piemontesi 0-2, Dolcedo si riprende subito e infila una quaterna che costringe il dt piemontese Tonello al primo time out.

Giordano sembra meno incisivo del solito in battuta ma è tutt’altra cosa al ricaccio, dando vita a numerosi e prolungati scambi con Pettavino; la partita quindi si equilibra, mantenendo alto livello di spettacolarità, i liguri mantngono il break di vantaggio e si va al riposo sul 6-4.

» leggi tutto su www.riviera24.it