Sport

Il Bogliasco non si distrae e piega il già salvo Bologna

Il Bogliasco non si distrae e piega il già salvo Bologna

Bogliasco. La Rari Nantes Bogliasco, già certa della partecipazione alla final six, ha giocato sabato alla “Vassallo” contro il Bologna, già salvo. Le due squadre entrano in piscina accompagnate dalle bambine ed i bambini della scuola pallanuoto del Bogliasco.

Partite. Palla al Bogliasco ed è subito rigore, lo trasforma Dufour. Il raddoppio arriva con la rovesciata di Cocchiere. Ancora Dufour su azione ed è 3-0. Rigore a favore del Bologna, Faconi para su Verducci. Gol per il Bologna, Budassi da fuori realizza il 3-1.

Secondo tempo. Palla al Bogliasco. Nuovo rigore per la Rari, Dufour trasforma. Rovesciata di Cocchiere e bella parata di Sparano che si ripete sulla controfuga di Millo. Viacava su azione sigla il 5-1. Vanno in gol Cocchiere su passaggio da uno di Millo e Boero con un tiro incrociato: 7-1. Zimmerman in superiorità sblocca le ospiti; subito dopo va a segno Dufour. Rigore per il Bogliasco, Sparano para su Boero. Ad un secondo dalla fine la rete di Dufour porta il punteggio sul 9-2.

» leggi tutto su www.genova24.it