Finale L. Dalla trasmissione “Tappeto Rosso”, con i menu dei giovani talenti del Bergese di Sestri Ponente e del Migliorini di Finale Ligure, riparte la rivendicazione del marchio Riviera della nostra regione, con esperti di marketing e l’assessore regionale Ilaria Cavo in studio.
“Riflettori puntati sul brand “Riviera” e sul danno di immagine che l’usurpazione del termine, da parte di altri territori, provoca al nostro turismo; questi i temi che caratterizzeranno la finale del concorso dedicato al grande gourmet laiguegliese Bartolomeo Marchiano” spiegano gli organizzatori.
In studio, a sostenere la tesi che la Liguria sia l’unica riviera italiana il professor Giovanni Regesta, presidente dell’associazione Vecchia Laigueglia, l’architetto Mauro Cavallaro della Ace & Flanaghan, esperto di marketing e comunicazione, oltre naturalmente ad Angelo Marchiano, presidente del comitato per la tutela del marchio “Riviera” e ai presidi Angela Cascio del “Migliorini” e Angelo Capizzi del “Bergese”.