Già 800 gli iscritti alla Mezza Maratona di Alassio

Già 800 gli iscritti alla Mezza Maratona di Alassio

Alassio. A pochi giorni dallo start continua a lavorare a pieni giri la macchina organizzativa della Mezza Maratona nella Baia del Sole Alassio-Laigueglia in programma sabato sera con partenza alle 20 da via Torino.  “Siamo ormai in vista del traguardo degli 800 iscritti alla prova cui vanno aggiunti i partecipanti alla FitWalking – spiegano i promotori dell’iniziativa – Ricordiamo che le iscrizioni on line sono aperte fino a giovedì alle 24 sul sito www.lamezza.it Dopo questa data saranno ancora possibili iscrizioni a prezzo maggiorato e senza certezza di ricevere il pacco gara”.
Le iscrizioni, nella giornata di sabato, saranno possibili sino alle 14. Al raggiungimento del numero massimo di Atleti le iscrizioni verranno inderogabilmente chiuse

E non mancano le novità la Baia del Sole Alassio-Laigueglia ha deciso di inserire nel pacco gara il servizio fotografico personalizzato completo (che viene offerto normalmente al prezzo di 14,90 euro). Nella busta contenente il pettorale di gara sarà presente un buono di evento sportivo per scaricare le foto gratuitamente, quindi il buono per poter partecipare al “pasta party”.

mezza maratona alassio

» leggi tutto su www.ivg.it