Cronaca

Albenga, nuova “task force” della Polizia di Stato: denunce per droga e immigrazione clandestina

Albenga, nuova “task force” della Polizia di Stato: denunce per droga e immigrazione clandestina

Albenga. Nuovo “pattuglione” della Polizia di Stato ieri sera nel territorio albenganese, dove gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Alassio e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, hanno realizzato un servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio.

Nel corso del servizio che ha visto impegnate sei volanti e numerosi poliziotti, nella zona del centro storico e nelle principali arterie di collegamento della città, sono stati realizzati posti di controllo, sono state identificate circa quaranta persone e controllati una decina di veicoli.

Proprio dal controllo di una Golf sospetta in piazza Nenni, con a bordo quattro cittadini marocchini, gli agenti hanno rinvenuto, durante la perquisizione di uno di loro, 24 grammi di hashish, suddivisi in una tavoletta e in altre parti: non è stato trovato materiale per il confezionamento dello stupefacente e dosi già pronte per lo spaccio, per questo nei confronti del marocchino fermato, A.E.M., 27 anni, è scattata una denuncia in stato di libertà per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

» leggi tutto su www.ivg.it