Politica

Loano 2016: Pignocca e la sua squadra a caccia del bis

Loano 2016: Pignocca e la sua squadra a caccia del bis

Loano. Si è tenuta questa sera nella biblioteca civica di Palazzo Kursaal la presentazione della lista “Pignocca Sindaco” che rappresenterà il centrodestra alle prossime elezioni comunali del 5 giugno. Pignocca sfiderà Gianni Siccardi (Pd) e Paolo Gervasi (lista civica “LoaNoi”).

Alla presentazione hanno preso parte molti amici e colleghi amministratori del sindaco uscente: tra questi il capogruppo di Forza Italia in Regione (ed ex primo cittadino loanese) Angelo Vaccarezza, il predecessore Francesco Cenere, il sindaco di Alassio Enzo Canepa, quello di Andora Mauro Demichelis, l’ex vice sindaco di Boissano Piero Pesce, l’ex assessore provinciale Pietro Revetria, il consigliere comunale di Savona Alessandro Parino, l’ex amministratore provinciale Roberto Sasso Del Verme.

Nel simbolo della lista, sotto a “Pignocca Sindaco” ed al tricolore, sono rappresentati i loghi della “Lega Nord” e di “Vince Loano” che, come “Vince Savona” per quelle elezioni comunali, riunisce i moderati del centro-destra, Forza Italia, Fratelli d’Italia ed Area Popolare, gli altri partiti che sostengono la candidatura del sindaco.

» leggi tutto su www.ivg.it