Altre News

Air Show 2016, il programma completo della manifestazione

Air Show 2016, il programma completo della manifestazione

Loano. Grande attesa a Loano per l’Air Show 2016 che domenica 15 maggio riporterà nel ponente savonese la pattuglia acrobatica più ammirata del mondo, per l’unica data in Liguria del 2016. Ancora una volta si potranno ammirare le spettacolari evoluzioni e acrobazie con l’emozionante esibizione in chiusura delle Pattuglia Acrobatica Nazionale (Pan): le Frecce Tricolori dell’Aeronautica Militare Italiana.

L’evento, organizzato dall’Aero Club Savona e della Riviera Ligure, dall’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano in collaborazione con la Guardia Costiera Loano, vedrà lo schieramento al completo di tutti i partecipanti sull’Aeroporto Internazionale Clemente Panero di Villanova d’Albenga. direttore della manifestazione e consolidato artefice di questo evento è il generale Cesare Patrono.

Già da domani dalle 15.30, si sentiranno rombare gli aerei, che arriveranno sul litorale loanese per le prove delle esibizioni, offrendo un assaggio dell’emozionante e coreografico spettacolo. Sempre nel pomeriggio di sabato, “aspettando le frecce tricolori, alle 16.30, in piazza Rocca si svolgerà l’iniziativa musicale dal titolo “Progetto Festival”. Il concerto ripercorrerà le tappe più significative del Festival di Sanremo.

» leggi tutto su www.ivg.it