Politica

Balestrino 2016, Gabriella Ismarro a caccia della riconferma: ecco la sua lista

Balestrino 2016, Gabriella Ismarro a caccia della riconferma: ecco la sua lista

Balestrino. Angelo Canepa, dirigente Asl in pensione, psicologo; Manuel Cerruti, esercente; Igino Ciardella, dirigente impresa edile in pensione; Alessandra Di Gangi, studentessa in conservazione dei beni culturali; Maria Gemma, avvocato; Alessandra Magnolia, infermiera; Patrizia Onetti, insegnante; Michela Patrone, istruttore direttivo comunale; Marino Ronco, addetto alla logistica; Stefano Saturno, elettrotecnico, volontario protezione civile.

Sono questi i componenti della lista civica “Un futuro per Balestrino”, che supporta la ricandidatura di Gabriella Ismarro a sindaco della cittadina alle spalle di Toirano. Ismarro sfiderà Ubaldo Pastorino, sostenuto dalla lista “Balestrino per Noi”.

“La nuova lista civica – spiega il sindaco uscente – si è arricchita di nuovi volti, persone che hanno come unico interesse il bene della comunità e che condividono il modo di amministrare concreto e ambizioso di questi anni. Da mesi stiamo lavorando tutti insieme, confrontandoci con la gente, per la stesura di un programma che sia la continuità dei progetti intrapresi e più rispondente possibile alle esigenze della popolazione. Siamo convinti che con un lavoro serio e costante si possano ottenere ottimi risultati, come è avvenuto nel nostro primo mandato, nel quale è stato realizzato il 90 per cento del programma presentato ai cittadini. Per il futuro abbiano ulteriori nuovi obiettivi. Le tantissime cose da fare non ci spaventano”.

» leggi tutto su www.ivg.it