Politica

Savona 2016, le 5 richieste di Confartigianato ai candidati

Savona 2016, le 5 richieste di Confartigianato ai candidati

Savona. Giovedì 12 maggio presso la sede di Confartigianato Savona, alcuni tra i candidati sindaco alle prossime elezioni comunali, hanno incontrato gli organi direttivi dell’associazione per valutare, commentare e, nel caso, sottoscrivere cinque idee nate direttamente dal comparto, volte a migliorare e sviluppare alcuni temi caldi dell’artigianato.

Si tratta di un vero e proprio confronto non solo con gli organi dell’associazione, ma con alcuni rappresentanti delle categorie di mestiere principalmente coinvolte che, con spirito di collaborazione partecipativo, hanno argomentato e portato la loro esperienza rispetto ad alcune tematiche, incontrando singolarmente i candidati interessati.

“Come già su larga scala è stato realizzato a livello regionale, anche per Savona, percepita l’intenzione di alcuni candidati di confrontarsi con il mondo artigiano, abbiamo preparato 5 idee, 5 macro argomenti su cui il prossimo sindaco dovrà lavorare e concentrarsi in maniera fattiva. È un momento di lavoro a quattro mani tra impresa e aspiranti amministratori che, dinnanzi agli elettori- imprenditori si impegnano a portare avanti le proposte, con un atto formale di sottoscrizione” dichiara Giancarlo Grasso, Presidente Confartigianato Savona.

» leggi tutto su www.ivg.it