Altre News

Vado Ligure, visita del vescovo Lupi a Vada Sabatia

Vado Ligure, visita del vescovo Lupi a Vada Sabatia

Vado L. Il Centro Vada Sabatia ha ricevuto la visita del Vescovo di Savona, Monsignor Lupi, accompagnato da don Giulio Grosso parroco di Vado Ligure e da don Giancarlo nominato in quest’occasione cappellano della struttura. Oltre ai numerosi ospiti, familiari e operatori presenti l’evento ha visto anche la partecipazione del sindaco di Vado Ligure, Monica Giuliano accompagnata dall’assessore alla cultura Mirella Oliveri.

Monsignor Lupi è stato accolto nel salone De André, punto di ritrovo principale della struttura, da un canto sacro intonato dalle numerose persone riunite ed è stato presentato a tutti dai discorsi di benvenuto del Dott. Apprato, Direttore Sanitario, del Dott. Dalla Valle, Direttore del Centro, del Sindaco e da una rappresentante degli ospiti molto emozionata.

Il Vescovo è rimasto piacevolmente sorpreso da questa calorosa accoglienza e nominando Don Giancarlo cappellano della struttura, ha promesso una maggior presenza della comunità ecclesiastica vadese all’interno di Vada Sabatia.

» leggi tutto su www.ivg.it