Economia

Andora, il M5S si riunisce per parlare di depuratore

Andora, il M5S si riunisce per parlare di depuratore

Andora. Giovedì 19 Maggio, alle ore 21.00, presso la sala parrocchiale di San Giovanni Battista di Andora, la base attivistica del ponente ligure dell’imperiese e del savonese si incontrano per discutere di tutte le problematiche legate al tema della depurazione delle acque reflue e del sistema fognario.

Con la presenza del Portavoce regionale del M5S Andrea Melis, avremo l ‘occasione di fotografare lo stato attuale in cui versa il territorio del ponente in fatto di depuratori e sistemi fognari, approfondendo gli aspetti inerenti all’attuale progetto di collegamento del depuratore di Imperia alle vallate di Diano Marina e di Andora, cercando di valutarne gli aspetti tecnici ed economici, ma soprattutto per delineare quali potrebbero essere le alternative possibili.

“Andora è lieta di ospitare tale evento, e avremo l’opportunità di consegnare le firme raccolte al nostro Consigliere Regionale relative alla quota depuratore che da anni siamo costretti a pagare senza avere il servizio, discutere circa la trasparenza della cifra accantonata e presentare possibili soluzioni circa il collettamento ad Imperia”.

» leggi tutto su www.ivg.it