Sport

Entella, Alfredo Aglietti: “Le nostre motivazioni erano altissime, ora a Crotone per vincere”

Entella, Alfredo Aglietti: “Le nostre motivazioni erano altissime, ora a Crotone per vincere”

Chiavari. Al termine della vittoriosa partita sull’Avellino c’è euforia in casa Entella. L’accesso ai playoff non è certo, ma è molto più vicino.

L’allenatore Alfredo Aglietti commenta così l’incontro con i campani: “Temevamo di approcciarla nella maniera sbagliata, invece abbiamo subito trovato il gol. L’abbiamo sbloccata e questo ci ha rasserenato, perché al’inizio un pochino eravamo tesi, poi, dopo il 2-0, la partita è stata in discesa. Al di là del 4-0 finale, all’inizio un po’ di preoccupazione c’era. I ragazzi hanno applicato alla lettera quello che avevamo preparato. Soprattutto dopo l’1 a 0 li abbiamo aggrediti, non gli abbiamo permesso di giocare; la partita si è chiusa con il 3 a 0 a fine primo tempo. Le nostre motivazioni erano altissime, non potevamo abbassare la guardia per poterci così giocare tutto in una mano“.

“L’Avellino oggi credo sia salvo – dice il mister -. Una squadra con un ottimo potenziale che credo abbia fatto qualcosina meno rispetto a quelle che erano le aspettative. Ma non sempre si riescono ad ottenere gli obiettivi di inizio campionato”.

» leggi tutto su www.genova24.it