Altre News

Focus sicurezza in città: intervista al presidente del consiglio comunale di Sanremo Alessandro Il Grande

Focus sicurezza in città: intervista al presidente del consiglio comunale di Sanremo Alessandro Il Grande

Sanremo. A tu per tu con Alessandro Il Grande presidente del consiglio comunale di Sanremo per fare un punto della situazione sulle attività atte a contrastare fenomeni di illegalità nella nostra città.

“E’ un tema che i cittadini hanno a cuore ma lo abbiamo anche io e il nostro sindaco. Si sta lavorando – evidenzia Il Grande – in sintonia nelle sedi opportune ed è vero che ultimamente ci sono stati questi undici provvedimenti di allontanamento di persone senza fissa dimora che disturbano e che fanno accattonaggio. Vogliamo dare delle risposte concrete ai nostri cittadini su un fenomeno che è in crescendo e noi dobbiamo cercare di adoperarci in modo che queste persone non siano più in città.”

Sulle nuove tecnologie date in dotazione alla polizia municipale, vedi street control e smartphone, il presidente del consiglio comunale ha affermato: “La polizia municipale sta facendo un ottimo lavoro, basti pensare che nel 1990 gli agenti erano 102 e ora sono 64 e hanno molte più competenze di allora e su questo bisogna ringraziare il comandante Frattarola per il lavoro che quotidianamente svolge.

» leggi tutto su www.riviera24.it