Altre News

Il Vado FC si aggiudica la XII Coppa Primavera per la categoria esordienti leva 2004

Il Vado FC si aggiudica la XII Coppa Primavera per la categoria esordienti leva 2004
Golfo Dianese. Il VADO FC si aggiudica la XII Coppa Primavera per la categoria esordienti leva 2004. Anche per questo week-ed si è vista la presenza di molte Società provenienti dal Piemonte.
Sul gradino più alto sale il Vado fc, a discapito dell’ottimo fossano calcio pur  non subendo neanche un goal nelle fasi di qualificazioni deve arrendersi in Finale ai calci di rigori. Al Terzo Posto asd Albenga ,al Quarto posto i genovesi della Goliardicapolis.
Le altre società che hanno preso parte al torneo sono: asd area calcio alba roero(CN) – golfodianese – pancalieri castagnole(TO) – villafalletto (CN) -gs granarolo (GE) – carrosio (AL).

Non sono mancati i premi individuali MIGLIOR GIOCATORE Varaldo Filip (albenga) ,MIGLIOR PORTIERE Coria Francisco (fossano), CAPOCANNONIERE Bernardi Michal (vado).

Nei prossimi week-en la XII COPPA PRIMAVERA organizzata dalla Società Golfodianese in Collaborazione con l’Amministrazione Comunale di San Bartolomeo al Mare, vedrà in campo le Categorie Pulcini, che si avvieranno al giro di boa per il  dove presenzieranno Società professionistiche.

» leggi tutto su www.riviera24.it