Politica

Prelà 2016, lotta in famiglia con candidati in due liste diverse

Prelà 2016, lotta in famiglia con candidati in due liste diverse

Prelà. E’ nei piccoli Comuni che si infiamma la campagna elettorale di primavera in vista del voto del 5 giugno. Ed è qui che si assiste talvolta a curiose lotte in famiglia tra liste diverse. A Prelà, il paese della Val Prino, ad esempio, Francesco Monteleone che è cognato di Mattia Gandolfi, assessore uscente si candida nella lista opposta. Sarà dunque una sfida tutta da vivere quella di questo piccolo centro dell’entroterra imperiese dove si contenderanno la poltrona due sindaci che rappresenteranno  liste anche con amministratori uscenti che hanno concluso il loro mandato.

In quella di “Alta Val Prino si cambia” troviamo: Carmela Lanzo, candidato sindaco, Gianfranco Balestra, Maicol Cannoni, Giuseppe Corradi, Tania Lanzo, Francesco Monteleone, Valeria Motosso Valeria e infine Patrizia Sabbatino.

Sotto “Vivi Prelà” la lista capitanata da Eliano Brizio spiccano i nomi di Giulia Aicardi, Massimo Balestra, Irene Dritsakos, Mattia Gandolfi, Luca Ghiglione, Marina Pinelli, Marith Stockland, Lorenzo Pellegrini, Sergio Poma e Sara Ruma.

» leggi tutto su www.riviera24.it