Politica

Rete a Sinistra sostiene la candidatura a sindaco di Diano Marina di Loredana Grita

Rete a Sinistra sostiene la candidatura a sindaco di Diano Marina di Loredana Grita

Diano Marina. “Rete a Sinistra, dopo aver accuratamente esaminato i diversi programmi   e la composizione delle liste  per le elezioni amministrative di Diano  Marina ,  condivide  i più importanti  punti tematici della lista “Diano oggi per domani “ candidato sindaco Loredana Grita . Riteniamo infatti che tale programma sia innanzitutto realistico e sostenibile  capace di  rendere Diano Marina una città più vivibile e più accogliente per i tanti visitatori e turisti. E’ l’unica lista che crede per davvero in una collaborazione e  in un coordinamento dei comuni del Golfo dianese come risorsa per migliorare i servizi al cittadino e rispondere ai bisogni delle persone.

Difendiamo  la scelta di avviare  urgenti  investimenti sull’acquedotto,  sulla rete fognaria in vista dell’allacciamento al depuratore di Imperia,  sull’arredo urbano , sulla viabilità e sulla raccolta differenziata “porta a porta” . A fronte di un territorio che va difeso dal dissesto idrogeologico e da nuove colate di cemento con un impatto ambientale deleterio per una  città che vive di turismo, si può incentivare  un’edilizia che , rispettosa dell’ambiente e dei consumi energetici, ristrutturi l’attuale patrimonio edilizio e infrastrutturale.

Noi di Rete a Sinistra osserviamo infine che  la scelta dei candidati consiglieri in “Diano oggi per domani” ha valorizzato le persone per  le loro competenze e per il fatto che non hanno mai fatto  parte di quelle liste che male hanno amministrato Diano  Marina nel recente passato.”

» leggi tutto su www.riviera24.it