Altre News

Sanremo Baseball: la fortissima capolista del girone A della serie B

Sanremo Baseball: la fortissima capolista del girone A della serie B

Sanremo. Forse è un po’ meno amara la sconfitta, quando nasce dal confronto con la fortissima capolista del girone A della serie B di Baseball, che ha portato a casa un doppio bottino nell’undicesima e dodicesima gara di Campionato: il Sanremo non ha abbassato la testa, pur sapendo che avrebbe giocato con una neoformazione candidata a ben altre glorie.

Il lanciatore Grizzlie partente, nella prima gara ha messo a segno, senza colpo ferir, 15 strike out, assistito da una difesa sicuramente valida, ma non certamente affaticata! Le mazze biancoverdi poi hanno girato, per saldare in attivo il conto aperto con il Campionato.

Il Sanremo ha fatto fronte alla situazione con Morandin sul monte, sempre pronto ad onorare il campo e mai disposto a lasciare la parola all’avversario: concede solo 3 punti in 6 innings, ma poi deve lasciare il posto ad un sorprendente Matteo Campo, terza base con una bella serie di lanci nel suo braccio, che ha permesso al Sanremo di giocarsela fino alla fine, fra la sorpresa di tutti. Un bel doppio gioco fra S. Campo e Fauzzi, 7 eliminazioni al volo di un fenomenale Alex Moussa, ma le mazze matuziane quella palla proprio non la vedono e vanno via da un diamante, che brilla solo per i voraci Grizzlies che portano a casa 7 punti.

» leggi tutto su www.riviera24.it