Altre News

Sanremo pronta ad accogliere il 64° Congresso Nazionale Lions

Sanremo pronta ad accogliere il 64° Congresso Nazionale Lions

Sanremo. La città dei Fiori scelta come location per il 64° Congresso Nazionale Lions. Stamani in Comune la presentazione del grande evento  che per tre giorni si svolgerà al Teatro Ariston ma anche nelle vie e nelle piazze di Sanremo, alternando così i lavori dei soci ad eventi di colore e di interesse pubblico, compresa la grandissima bandiera italiana, misura 6 metri per 3, che sventolerà in sfilata.

A dare l’infarinatura di quel che sarà,il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri,  l’Assessore alla cultura Daniela Cassini, ……, la Segretaria del Congresso Nazionale, Sara D’Amico, il Presidente del Comitato Organizzatore Gianni Carbone, il Presidente di Sanremo Host Umberto Riccio, il Vicepresidente del Congresso Maurizio Cravaschino. Accanto a loro Luisa Bianchi, organizzatrice di “Carlo Dapporto, oltre le maschere…l’uomo”, l’iniziativa – collaterale alla tre giorni Lions – che con una mostra fotografica, una conferenza e la presentazione del libro sulla figlia segreta dell’attore, permetterà di conoscere Dapporto come artista ma anche come uomo. La Signora Bianchi, infatti, è grande amica di Massimo e Giancarla Dapporto.

Siamo onorati di accogliere questo grande evento che porterà a Sanremo una grande platea di persone e per le vie tanta allegria benefica” ha dichiarato soddisfatto Biancheri.

» leggi tutto su www.riviera24.it