Altre News

SdP Mazzucchelli è Campione provinciale Under 12 CSI

SdP Mazzucchelli è Campione provinciale Under 12 CSI

Sanremo. Le partite sono iniziate presto. Primo incontro di semifinale tra la Mazzu Blu di Anelio Vinai, vincitrice di tutte le gare nella regular season e prima classificata del girone A, ha incontrato le più piccole atlete della Mazzu Verde, guidate da Licia Reggiani e Fulvio Spada, che hanno terminato la regular season al secondo posto nel girone B. Le ragazze del prof. Vinai si aggiudicano la prima partita, quindi vanno in finale.

La Mazzu Verde gioca nel pomeriggio la finalina per il terzo e quarto posto. Le ragazzine, tutte sotto età di almeno un anno, hanno lottato, arrendendosi solo al terzo set con le golfine di Diano, dimostrando di essere cresciute molto sul piano tecnico, ma ancora incerte nei momenti cruciali. Molto brave le amiche del Golfo che si sono aggiudicate il terzo posto.
E’ l’ora della finale. Le ragazzine della Mazzu Blu incontrano le pari età del Riviera Volley Sanremo.

Il match è stato molto ben giocato ed avvincente, con un primo set vinto dalla Mazzu, il secondo terminato con una differenza punti minima a favore del Riviera. Si passa a giocare il terzo e decisivo set. Dopo i primi punti giocati con incertezza e paura di sbagliare, le Mazzucchelline hanno preso sicurezza e sono andate a chiudere con determinazione la partita.
Molto brave anche le RVS guidate da Sabrina Maragliano, che non hanno mai mollato, mettendo in difficoltà la Mazzu soprattutto con battute lunghe e belle difese.

» leggi tutto su www.riviera24.it