Politica

A Imperia bilancio da approvare in una doppia seduta fiume

A Imperia bilancio da approvare in una doppia seduta fiume

Imperia. Una corsa contro il tempo quasi si potrebbe dire alla Mennea. Amministrazione comunale di Imperia come i centometristi alle Olimpiadi chiamati ad una prestazione da record: approvare per tempo il bilancio. Sarà una seduta fiume quella in programma il prossimo 24 maggio in Comune quando sarà presentato il bilancio di previsione per l’anno in corso. La discussione e la sua approvazione invece è stata programmata per il 1 giugno.

Secondo il regolamento comunale chi dovrà passare ai raggi x i documenti contabili dovrà avere a disposizione il tempo necessario. Sarà l’assessore al Bilancio Fabrizio Risso ad occuparsi della sua presentazione. Un quadro riassuntivo dello stato di salute delle casse del Comune e la programmazione del triennio 2016-2018. E ci sono anche due mozioni da esaminare. Una è dell’ex capogruppo di M5S Antonio Russo ovvero quella relativa ai parcheggi rosa, l’altra porta la firma di Ester D’Agostino e Natalia Riccò che fanno capo al movimento di Imperia Cambia che chiedono più cestini  in giro per la città.

Nel frattempo per dopodomani è in programma nuova riunione della conferenza capigruppo. All’ordine del giorno un altro punto caldo: si tratta di programmare una seduta ad hoc per la travagliata vicenda relativa allo stabilimento Agnesi. In questo caso l’assemblea dovrebbe essere convocata attorno al 6 giugno

» leggi tutto su www.riviera24.it