Sport

Cairese, tanto cuore ma il vento non cambia: ancora due sconfitte

Cairese, tanto cuore ma il vento non cambia: ancora due sconfitte

Cairo Montenotte. Non cambia il vento per la Cairese che, nonostante il disagio di non riuscire a portare a casa un risultato positivo, lascia intravvedere segnali positivi.

A Cairo arriva il Codogno. In gara uno una formazione inedita presenta in campo Marco Pascoli dietro al piatto di casa base con Bellino in terza base e Matteo Pascoli in interbase, mentre la seconda base è affidata al giovanissimo Luca Granata; rimangono nelle loro posizioni gli esterni Daniele Berretta a sinistra, Roberto Ferruccio al centro e Ceppi a destra; Lomonte in pedana di lancio.

La partita è piacevole e la Cairese sembra più tonica del solito, anche in attacco il manager cerca soluzioni e affida all’esperto Bellino il ruolo di leadoff con i fratelli Pascoli a seguire; Daniele Berretta quarto in battuta; designato Estrada. Due esitazioni costano due punti ai valbormidesi. Al quarto inning Buschiazzo sostituisce Lomonte e per due riprese con autorità domina la situazione; il problema principale resta in attacco che non produce punti e non concede il giusto respiro alla difesa.

» leggi tutto su www.ivg.it