Politica

Loano 2016, è il giorno del dibattito tra i candidati sindaco

Loano 2016, è il giorno del dibattito tra i candidati sindaco

Loano. Ci siamo: questa sera il Loano2Village di via degli Alpini ospiterà il dibattito tra i candidati sindaco di Loano organizzato da IVG.it. A salire sul palco e a confrontarsi tra loro saranno gli aspiranti primo cittadino Luigi Pignocca (centro-destra), Giovanni Siccardi (Pd) e Paolo Gervasi (lista civica LoaNoi), che risponderanno alle domande elaborate dal direttore di IVG.it Federico De Rossi e dal resto della redazione del nostro giornale.

In questo modo i loanesi potranno iniziare a farsi un’idea concreta di quelle che sono le proposte e le iniziative di Pignocca, Siccardi e Gervasi per il futuro della città in vista delle elezioni amministrative che si terranno domenica 5 giugno.

Ovviamente non mancherà il “dialogo diretto” grazie alle domande incrociate che i tre candidati potranno rivolgersi l’un l’altro per stuzzicarsi sui temi più importanti e (perché no) mettersi in difficoltà reciprocamente. I candidati saranno messi alla prova anche dalle “domande social” che potranno essere inviate dagli utenti tramite Whattsap e gli altri social-network.

» leggi tutto su www.ivg.it