Spettacolo di intrattenimento Etrusco Show – Con Tutto Il Cuore

Spettacolo di intrattenimento Etrusco Show – Con Tutto Il Cuore

LA SPEZIA – Il 21 maggio alle ore 21 presso il Teatro Civico, si terrà lo spettacolo benefico in favore di Telethon “Etrusco Show Con Tutto Il Cuore”.
Etrusco è un attore regista spezzino che vanta una professionalità teatrale decennale e tra i suoi numerosi lavori come regista, si possono anotare, due opere liriche quali “Tosca e Boheme” e musical quali Grease I promessi sposi , La Divina Commedia il Giulio Cesare di Shakespeare e altri .

Questa volta si cimenta in un vero e proprio spettacolo di intrattenimento all’interno del quale si esibiranno i Reintreè che accompagnano la voce di Elisa Covacich e Lorenzo Caluri, il Soprano Anna Maria Barini accompagnata al pianoforte dal maestro Gianluca Pezzino il balletto dell’Accademia Dimensione Danza, con le coreografie di Laura Carassale, Matteo Cidale trio , le imitazioni di un esordiente giovane spezzino Andrea Cidale, la presenza di due autorevoli attori nelle vesti di presentatori quali Paolo lo Giudice e Antonella Contin ,Simonetta Tuberoso la piccola Vittoria e tanto tanto ancora insomma uno spettacolo all’interno del quale Etrusco Catozzi sarà il vero mattatore.

Uno spettacolo che ha come obiettivo principale quello di raccogliere fondi per Telethon, di far divertire il pubblico ma anche di lanciare dei messaggi seri e importanti quali quelli legati ai temi: violenza sulle donne, scienza e ricerca e la Pace.
Sul primo, in un apposito salottino stile “Bruno vespa”, ci saranno le testimonianze di due donne vittime di maltrattameti, e gli interventi del magistrato Cristina Failla e dell’assessore Patrizia Saccone ; il secondo sul tema legato alla ricerca l’intervento del fisico Prof. Leo Bartolini,sull’ultimo legato al tema della pace , una emozionante sceneggiatura di Salvatore Lauria.
Isomma ingredienti per fare passare 2 ore spensierate ma anche di riflessione.

» leggi tutto su laspezia.cronaca4.it