Politica

Spotorno, Bonasera e lo sport: “Un centro sportivo al posto dell’ex discarica”

Spotorno, Bonasera e lo sport: “Un centro sportivo al posto dell’ex discarica”

Spotorno. Sullo sport, il candidato sindaco di Spotorno Franco Bonasera è disposto a giocarsi il primo mese di stipendio: “La mia prima indennità di carica servirà per comprare le maglie della rinata società di calcio” annuncia.

“Proponiamo un nuovo progetto per il campo sportivo Siccardi e la ricostituzione della Spotornese Calcio, Scuola Calcio compresa, perché i nostri bambini non debbano andare nei paesi vicini per praticare questo sport. Vogliamo inoltre intervenire sulle strutture esistenti, crearne delle nuove, per progettare, programmare ed organizzare eventi di grande richiamo, con il coinvolgimento dei privati e del Credito Sportivo, per il rilancio dello sport in tutti i suoi settori. Intendiamo inoltre dare visibilità alle realtà sportive locali già esistenti impegnate nelle diverse discipline”.

Un altro progetto riguarda l’area sul mare della ex discarica Serra. Per il suo recupero, la lista Spotorno Che Vorrei ha elaborato un progetto vero e proprio, disegnato nei dettagli sulla carta da un professionista, già discusso con l’assessore regionale Marco Scajola e presentato ai cittadini la scorsa settimana.

» leggi tutto su www.ivg.it