Torna “Danzare per la vita”, il Festival Nazionale promosso dall’Unicef quest’anno in memoria di Golzi

Torna “Danzare per la vita”, il Festival Nazionale promosso dall’Unicef quest’anno in memoria di Golzi

Sanremo.Donerete ben poco se donerete i vostri beni. E’ quando fate dono di voi stessi che donate veramente”, come ballando. Sabato 28 maggio, sul magico Teatro del Casinò, andrà in scena “Danzare per la vita”, il Festival Nazionale a scopo benefico dedicato alla danza contemporanea, moderna, classica e hip hop.

Lo spettacolo, organizzato da Unicef in collaborazione al Comune, la Regione Liguria e il Casinò, è giunto alla sua 14a edizione. Un grande evento che nel corso degli anni ha saputo ritagliarsi un ruolo di primissimo piano fra gli spettacoli più prestigiosi della città di Sanremo e non solo.

A partire dalle ore 21.00 vedremo danzare circa 300 ballerini provenienti da tutta Italia, che si alterneranno sul palco dietro la guida dei presentatori, Tony Del Core e, direttamente da “Amici 6Agata Reale, e della direttrice artistica Deyla Del Core. Il pubblico potrà inoltre assistere alla performance dagli “Straduri Killa”, secondi classificati a “Italia’s got Talent”, per l’occasione ospiti d’onore.

» leggi tutto su www.riviera24.it