Altre News

Ad Alassio c’è il “Drive in car market”, si vende tutto dal bagagliaio dell’auto

Ad Alassio c’è il “Drive in car market”, si vende tutto dal bagagliaio dell’auto

Alassio. Partecipare è semplice: è necessario caricare sull’auto tutto cio ciò che non serve più. Quindi aprire il portabagagli e iniziare a vendere. Si chiama “Drive in car market” che il prossimo 22 maggio sbarca ad Alassio. Un mercatino tra privati in cui gli oggetti inutilizzati sono esposti nel bagagliaio dell’auto.

Tutto semplice ma ci sono anche alcune regole che vanno rispettate: non si possono vendere né preziosi né alimenti. Si tratta infatti di un mercato tra privati con lo scopo di liberarsi delle cose inutili, ma magari interessanti per altri. Ma ci si può anche scambiare, regalare e appunto vendere oggetti. E’ permesso l’impiego di un tavolo della lunghezza massima di 3 metri per 1 e uno stand per gli abiti.

Il “Drive in car market” di Alassio si terrà nel posteggio di via Pera, ovvero dietro la piscina comunale non lontano dal camposanto, con inizio alle 10. “Al tramonto tutti a casa”, dicono gli organizzatori che lanciano un appello per tutti: “Venite in via Pera per passare una giornata diversa e spensierata, per fare quattro chiacchiere, per divertirsi e liberare la mente”.

» leggi tutto su www.ivg.it