Altre News

Tiziana Guatta nel Comitato Esecutivo Italiano Favo e ancora Presidente NonSiamoSoli

Tiziana Guatta nel Comitato Esecutivo Italiano Favo e ancora Presidente NonSiamoSoli

Sanremo. Grandi e meritate soddisfazioni per la sanremese Tiziana Guatta riconfermata Presidente dell’Associazione di Volontariato Oncologico “NonSiamoSoli” onlus  di Sanremo e da poche ore eletta  membro del Comitato Esecutivo Italiano Favo. ‘Un’enorme emozione per questo incarico di grande respiro nazionale che mi permetterà di far arrivare più forte le esigenze e attività delle piccole Associazioni, che tanto fanno di prezioso sui propri territori” commenta fiera a Riviera24.

L’elezione si è svolta a Roma, nell’ambito della XI Giornata Nazionale del Malato Oncologico (#GNMO16) organizzata dalla FAVO ( www.favo.it ), Federazione delle Associazioni di Volontariato in Oncologia alla quale l’Associazione NonSiamoSoli onlus è iscritta dal 2008 ma partecipa all’evento dal 2007.

Il suo nuovo impegno, dunque, si va a sommare a quello della fresca rinomina alla Presidenza di NonSiamoSoli, da lei tra l’altro fondata. La rielezione si è svolta a Sanremo nell’ambito dell’assemblea annuale dei soci che si è svolta pochi giorni fa.

» leggi tutto su www.riviera24.it