Altre News

Via Cascione, il commento del Capogruppo Forza Italia

Via Cascione, il commento del Capogruppo Forza Italia

Imperia. Piera Poillucci, Capogruppo Forza Italia, si esprime sui lavori di via Cascione: “I lavori che riguardano Via Cascione vedono due gruppi opposti fronteggiarsi alacremente, a colpi di comunicati stampa, ironia, ricorsi e controricorsi, provvedimenti giudiziali brevi e definitivi, ma anche cautelari e provvisori.

Ciascuno ha una parte di ragione: sia quelli che vedono minacciata la loro attività commerciale – da cantieri e blocchi, oggi, dall’isolamento (similmente al Parasio), domani, una volta finiti i lavori – sia coloro che credono in una visione diversa del centro portorino, disposti, quindi, a soffrire un po’ ora per avere un quartiere migliore nel futuro.

E poi vi è l’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Capacci, che invece di pensare alla tutela del pubblico interesse e del bene di tutti, ha come finalità l’esibizione dei propri muscoli e, quindi, di conseguenza, fa iniziare i lavori – costi quel costi! – dall’impresa, ben sapendo che la questione è sub judice e che esistono due imminenti scadenze, quella del decreto cautelare del Presidente (emesso oggi) e l’udienza fissata per il 9 giugno.

» leggi tutto su www.riviera24.it