Politica

Processo per il Park via Turati, Toso: “All’epoca denunciai azione poco trasparente”

Processo per il Park via Turati, Toso: “All’epoca denunciai azione poco trasparente”

Albisola S. Il segretario del Partito Democratico di Albisola Superiore Andrea Toso commenta la notizia del rinvio a giudizio del sindaco Orsi e della ex Giunta per la vicenda del park di via Turati.

“‘La pratica sul parcheggio di via Turati che è certamente una questione delicata deve essere assolutamente affrontata anche per fare in modo di eliminare i dubbi di una possibile azione poco trasparente della giunta’. Queste sono le mie parole, rilasciate ai giornalisti il 4 agosto 2010, come Segretario dei Giovani Democratici Delle Albisole, a seguito di un Consiglio Comunale che vide una forte battaglia delle minoranze in cerca di una chiarezza” spiega Toso che aggiunge: “Tale battaglia è proseguita anche durante le commissioni consigliari con i nostri rappresentanti del gruppo ‘Insieme per Albisola’”.

“Oggi il Sindaco Franco Orsi e la giunta di allora sono stati rinviati a giudizio per tentato abuso di ufficio. ‪Fiduciosi della piena collaborazione dell’ex amministrazione e del Sindaco Orsi attendiamo, l’esito dell’inchiesta anche per mettere un punto a questo increscioso capitolo” conclude il segretario Pd di Albisola Superiore

» leggi tutto su www.ivg.it