Sanremo. L’innovativo esperimento di comunicazione integrata che coinvolge tv, radio, social, web e l’originale temporary restaurant di Chef Alessandro Borghese sarà arricchito anche da un libro che proporrà le ricette e le tips dello chef.
Un appuntamento quotidiano con l’estro e la professionalità dello chef che ricreerà i principali piatti della tradizione culinaria italiana a ritmo di videoclip. Ogni creazione culinaria sarà accompagnata da un brano musicale che riproporrà in chiave rock, soul, funk, blues o rap la ricetta del giorno. Le ricette della settimana saranno poi raccolte in un menu completo disponibile su Sky On Demand per gli abbonati Sky con decoder connesso a internet. E, una settimana dopo la messa in onda, il programma sarà visibile anche sul web su portali dei media partner del progetto: yahoo.it, rds.it e http://www.lastampa.it/. Rds, inoltre, firma la playlist musicale che accompagna i menù proposti dallo chef.
Questa nuova stagione – registrata all’interno del Casinò di Sanremo – ha visto il coinvolgimento di Intesa Sanpaolo che con il portale di e-commerce www.mercatometropolitano.it ha fornito molti dei prodotti che hanno ispirato le ricette dello chef Alessandro Borghese. E sempre per Intesa Sanpaolo, i servizi di pagamento digitale e la customer experience MasterPass e PAyGO.