Sport

Rari Nantes corsara a Lavagna

Rari Nantes corsara a Lavagna

Termina con il risultato di 7-8 la partita giocata questa sera tra il Lavagna e la Rari Nantes Imperia. Un’ultima giornata di campionato che vede vincere i ragazzi imperiesi, con un risultato ottenuto sempre con il fiato sospeso, fino all’ultimo secondo di gioco.

Un primo tempo non eccezionale, in cui a segnare è stato solo il giocatore Paolo Durante, concludendo il parziale con il risultato di 3-1.

Nel secondo tempo i ragazzi tornano a farsi sentire, portando il parziale al pareggio, con il punteggio di 2-2 grazie ai goal rispettivamente di Durante e Somà.
Stesso risultato nel terzo tempo, che vede fondamentali le reti di Giacomo Novara e ancora una volta di Andrea Somà.
Ma è il quarto tempo che fa la differenza, con tre reti a zero segnate dall’Imperia e rispettivamente da Giacomo Novara, Andrea Somà e Raffaele Ramone

» leggi tutto su www.riviera24.it